pinterest   wattpad    facebook    instagram yeni logo app 2   goodreads   etsyestsysysys    

WRECK THIS JOURNAL #1

C'era una volta un libro...

...che si intitolava Wreck This Journal.

heartbleed 378010 640

Un libro diverso dagli altri, innovativo che conteneva moltissime pagine bianche intrise di un'antica magia. Ancora oggi si dice che questo libro sia magico e chiunque lo tocchi sente la necessità di obbedire ai comandi delle parole custodite all'interno, anche se questo vuol dire distruggerlo.

Se questa storia vi fa paura, SCAPPATE! Andate via da qui finché siete ancora in tempo! Se invece siete curiosi di vedere come prosegue la storia non dovete fare altro che continuare a leggere le mie parole.

No, non preoccupatevi... Non vi farà del male, però sappiate che una volta cominciato non potrete più farne a meno.
Voglio narrarvi la mia storia, voglio mostrarvi le mie pagine, voglio portarvi con me nel lungo viaggio della distruzione creativa in cui ogni settimana o una volta al mese vi mostrerò 1/2/3 pagine che ho fatto, senza riuscire ad oppormi alla grande forza magica.
Siete pronti?

Tutto cominciò il giorno di Natale in cui ebbi la grande idea di chiedere al mio ragazzo una copia del Wreck This Journal. Ne avevo sentito parlare spesso in quel periodo e la curiosità mi spingeva a voler dare prova che anche io, nella mia totale incapacità artistica, ero in grado di distruggere un libro.

Non sapevo in realtà quali regali mi attendevano sotto l'albero finché non stracciai la carta di giornale che lo avvolgeva (mio moroso non sa fare i pacchetti) e mi ritrovai fra le mani quel magico libro di distruzione creativa.

Ed eccolo, nella sua splendida bellezza come si presentò ai miei occhi ingenui...

51gA6dabLwL. SX332 BO1204203200

Badate, non è cosa semplice e non consiglio ai deboli di cuore amanti dei libri candidi come appena usciti dalla stamperia di proseguire con l'articolo...

E' stato sporcato, trascinato nella terra, inondato di caffè e cose ancor peggiori vi attenderanno nel futuro quindi si, lo ammetto! MEA CULPA!

Questo libro è stato ridotto alla miseria. Le prime foto che vi faccio vedere sono proprio la copertina e il retro. Ormai la copertina originale è stata sepolta sotto strati di washi tape e scotch... 

20160905 154303 picsay    20160905 153905 picsay

Ovviamente, a parte il mio nome incollato con degli stickers che ho trovato in ufficio e la mia evidente ossessione per Super Mario Bros, non posso spiegarvi altro... Almeno per il momento.

Cosa sarà quel laccio da scarpe giallo fluo?

E quei manici?

Ed i laccetti sulla spina del libro?

No, no, no e no... Non posso anticiparvi nulla. 

Questa è solo un anteprima di quello che vi aspetterà e spero che questa rubrica vi diverta come ha divertito me distruggere questo libro.

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

 Non dimenticatevi di scrivermi per qualsiasi cosa oppure seguitemi sui social! Rebecca

  • Visite: 691

Voto generale

Voto generale: 100% - 1 votes
100%