pinterest   wattpad    facebook    instagram yeni logo app 2   goodreads   etsyestsysysys    

THE HARRY POTTER CHRISTMAS CHALLENGE - DAY 30

Day Thirty: Looking to 2018. - Giorno 30: Guardando al 2018
Post a photo of one thing you’re excited about next year. - Pubblica una foto di una cosa che ti entusiasma del prossimo anno
Instagram challenge

fireworks animation 46

 

Fate molta attenzione alla domanda: non chiede di compilare una lista di buoni propositi - cosa che odio fare e non faccio mai - ma COSA CI ENTUSIASMA DEL PROSSIMO ANNO.
Meglio no? I propositi fanno parte di quelle lunghe liste che non vengono mai stilate con sincerità - se lo fossero saremmo tutti li a spuntarla ogni due per tre, no? - e solitamente vengono buttate in un cassetto o direttamente in un cestino e mai più contemplate.
Invece cos'è che ti entusiasma per l'anno nuovo? Di solito sono quelle cose speri avvengano o fanno già parte del tuo presente e speri di ritrovarle nel tuo futuro migliorate.
Lo so, molti di voi staranno pensando che capodanno è solo il 31 gennaio e la suddivisione del tempo in anni, mesi, giorni ecc... ecc... è solo un'illusione e blablabla.
Sono totalmente d'accordo con voi. Per me festeggiare il capodanno è un supplizio. Le feste, vestirsi bene, brindare e tornare a casa.
Però! C'è sempre un però...
Mancano solo due giorni alla fine di questa challenge e non potevo certo mollare una volta arrivata alla fine, no?
Ok, cominciamo...
La prima cosa è: stare più tempo con le persone che amo e questa è una verità.
Passare del tempo sano, costruttivo e rilassante con chi amo davvero.
E' una cosa che ho cominciato ad apprezzare da qualche anno ma conto di farlo finché avrò vita quindi si, questa cosa mi emoziona!
La seconda cosa è: SCRIVERE.
Scrivere tanto, ancora di più di quest'anno. ATTENTIONE ATTENZIONE!

Voglio pubblicare Anthea in formato cartaceo e questa cosa mi emoziona tantissimo.
Non posso ancora dirvi precisamente quando ma sappiate che stiamo elaborando la copertina per rendere finalmente il mio sogno reale. HO LE FARFALLE NELLO STOMACO. 

Nel frattempo vi lascio qualche link dove potete trovare Anthea e se volete, leggere qualche capitolo gratuito su wattpad.

r.mantheabla

wattys anthea

La terza cosa: Lavoro.
Amo il mio lavoro e non vedo l'ora di ricominciare l'anno più riposata e carica e così lo sono anche i miei genitori.
La quarta cosa: POSITIVITA'.
Non è sempre facile mantenerla ma bisogna provarci...
La quinta cosa: CRESCITA.
Crescere vuol dire maturare e in questi anni mi sono temprata. Ho capito come accettare la rabbia, come farla sciogliere e trasformarla in energia positiva aka Scrittura!

Given You DIY Ideas Both Holidays
La sesta cosa: LIBRI. LIBRI. LIBRI.
Si, perché voglio leggere tanto ma tanto ma tanto!
La settima cosa: IL SITO.
Spero di aumentare il numero di post, sto facendo delle modifiche in modo da aggiornarlo con più frequenza, aggiungere foto, recensioni di libri e pensieri.
Inserire una foto al giorno non è stata impresa facile tuttavia, curare il sito mi ha portato a conoscere più persone e a scambiare consigli libreschi.
L'ottava cosa: PEN PALS!
Wow, una community bellissima e spero di conoscere moltissima gente con cui scambiare lettere. Ho già cominciato a dicembre e devo dire che ha portato i suoi frutti. Se volete vedere le foto delle lettere ricevute e inviate mi trovate sul profilo instagram!

Cos'altro? Spero di aver detto tutto anche se non credo.

5

Spero inoltre di ritrovare nel 2018 la fantasia, l'amore e l'allegria. Lascio volentieri nel 2017 tutta la negatività che purtroppo - inconsciamente o volontariamente - mi ha oscurato le giornate (SPESSO INUTILMENTE).
Anche se non è il 31 e anche se come me odiate il capodanno vi auguro un anno pieno di gioia, passione, felicità, serenità e pace. Vi auguro di trovare qualcuno che vi ami o se ce lo avete già, vi auguro di amarvi tantissimo. Vi auguro che ogni desiderio si avveri e che equitalia e chi ne fa le veci apra finalmente un pacco pieno di karma arretrato. Auguro a tutti i rompicoglioni dei vicini di casa (del mondo) di passare più tempo a casa a leggere un libro piuttosto che in garage a rompere le palle al prossimo.
Insomma, vi auguro ogni bene... Col cuore!
A domani lunatici!
Spero di non avervi annoiato!
Rebecca

  • Visite: 935

Voto generale

Voto generale: 100% - 1 votes
100%